Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

2mila9 FESTIVAL Volta Mantovana (MN)

 
 
 

Evento gemello del festival “MUSICOMEDIANS – Percorsi d’autore”che si tiene presso la splendida Villa Greppi di Monticell o Brianza (LC) e giunto quest’anno alla sua terza edizione, il festival di Volta riporta Musicomedians in terra mantovana, provincia che ha tenuto a battesimo il progetto nel 2000 ospitando l’edizione zero di Musicomedians a S. Benedetto Po.

La sezione “nuove proposte”  si propone di scoprire nuovi talenti sul fronte della canzone d’autore, del monologo satirico – umoristico e del teatro canzone, sotto l’attenta direzione artistica di Flavio Oreglio e Luca Bonaffini.Oltre alla naturale connessione con l’evento di Villa Greppi (alcuni giovani artisti che si segnaleranno al festival potranno accedere alla manifestazione di Monticello Brianza che si terrà quest’anno nei giorni 12 – 13 e 14 giugno) il festival di Volta è già entrato a far parte di una rete regionale di eventi, considerato il suo collegamento con l’associazione culturale La Giacca (organizzatrice del festival MONOLOGHIAMO che si tiene a Villa Arconati – Castellazzo di Bollate MI)” e alla rivista “L’isola che non c’era” (organizzatrice della manifestazione L’ARTISTA CHE NON C’ERA).

 
 
 
 
 Torna a VIAGGIO DI UN’IDEA