Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

2mila8 Musicomedians produzioni e live

2mila8 MUSICOMEDIANS LIVE

 
 
 
 
 

 2mila8 MUSICOMEDIANS LAB

Al Teatro Cooperativa di Milano va in scena Musicomedians Lab, un apputamento di Teatro Canzone con il patrocinio della Fondazione Giorgio Gaber, tutti i lunedì con Fabrizio Canciani, Franco Rossi, Henry Zaffa, Stefano Covri e vari ospiti.

 

 

 

 

 

 2mila8 NON C’E’ MILANO – CD

Ascoltare “Non c’è Milano” è come percorrere la città a bordo di un City Sightseeing alternativo. Ai turisti che visitano Milano viaggiando a bordo di quei bus rossi viene mostrato il lato più eclatante della città, quello monumentale, evidente. La canzone “Non c’è Milano” vuole invece mostrare quello che c’è e che non c’è, quello che c’era nel passato, quello che è rimasto ma non si vede se non con occhi attenti: il Campari spruzzato, il fiume nascosto, i pendolari, e così via. Ascoltare Milano ha fornito a molti artisti la possibilità di tramutare le immagini, le sensazioni, i colori sbiaditi, le abitudini, in monologhi e canzoni, senza retorica o nostalgia, perché Milano non è una città per dilettanti. Fabrizio Canciani

 Torna a VIAGGIO DI UN’IDEA