Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

17/09/2014
Non è un progetto
Carroponte – Sesto San Giovanni (MI)

Non è un progetto (canzoni e parole sparpagliate) di e con Flavio Oreglio & Flavio Pirini

Non è un progetto  (canzoni e parole sparpagliate) di e con Flavio Oreglio & Flavio Pirini

Non è un progetto (canzoni e parole sparpagliate) di e con Flavio Oreglio & Flavio Pirini

Un incontro tra due artisti accomunati dalla passione per il teatro canzone.Una serata di mescolanze, alternanze, suggestioni tra canzoni e parole “sparpagliate”.Con Oreglio e Pirini, i musicisti Mell Morcone al pianoforte, Ermanno Fabbri alla chitarra, Fabrizio Catinella al basso e Alessio Pacifico alla batteria.
Flavio Oreglio (www.flaviooreglio.it)musicista, attore, poeta catartico, dottore in scienze biologiche, si esprime da sempre coniugando riflessione e umorismo, comicità e poesia, satira e impegno civile.La sua lunga carriera spazia tra musica e cabaret, libri e dischi, televisione e teatro. Noto per i successi televisivi ed editoriali, tra i più brillanti e acuti “pensatori liberi”, è showman navigato e intrattenitore fuoriclasse, senza mai dimenticare che la risata è solo il mezzo e non il fine.
Flavio Pirini (www.flaviopirini.it)cantautore, attore, fumatore, predicatore. Scrive canzoni serie anche allegre e canzoni comiche anche amare.Accanto ai lavori discografici, un’intensa attività live e teatrale. Tra i più originali e apprezzati cantautori milanesi, è stato tra i protagonisti del Caravanserraglio e collabora con i gruppi Democomica e Musicomedians.Sul palco del Festival Gaber 2008.“Canzoni di spessore” è il suo nuovo disco, uscito a gennaio 2014.

21.30

Ingresso Gratuito